domenica 19 ottobre 2014

 IL SANTUARIO DI CARAVAGGIO.


 Il bello della vita: una domenica pomeriggio in bicicletta fino al santuario. Scoprire il porticato interno, l'altare all'aperto e quanto è tutto bello e curato.







martedì 7 ottobre 2014

lunedì 6 ottobre 2014

la piazza del Castello a Cassano d'Adda.

il bello della vita: alzarsi prestissimo alla mattina, quando è ancora buio e con un'amica andare a fare un mercatino per creativi.  Ridere,  incontrare altre persone, che come noi sperano in una buona giornata. Vedere il sole che sorge e la piazza colorarsi e prendere vita. Scoprire che il Castello che avevo visto anni fa è stato ristrutturato.






Dopo una bellissima mattinata alla Fiera Creativa a Bergamo: bella ma fisicamente un po' faticosa, cosa c'è di meglio.......domenica mattina ore 5:30  sveglia per il mercato dei creativi a Cassano D'Adda.

ore 7:00 sul posto in piazza del Castello.
Una domenica fantastica: tempo bellissimo e tanta gente interessante e interessata.


domenica 14 settembre 2014

Mercatino domenicale a Rivolta D'Adda./14 settembre 2014)
Una Bella giornata passata all'aperto e con qualche soddisfazione. Fa piacere vedere il proprio lavoro apprezzato...anche dagli uomini.

Mi sono divertita a fare una foto panoramica ma, l'effetto è un po strano.

giovedì 11 settembre 2014

Era tanto che volevo cimentarmi a ricoprire interamente una scatola con il tessuto.  Ho utilizzato un tessuto da arredo un po' spesso, è difficile da lavorare ma il risultato mi piace.


il ricamo a rose rosa è leggermente imbottito per dare un po' di spessore che crea un bel effetto è a cuscinetto.

sabato 6 settembre 2014

Il GIRASOLE:     I cuscini sono semplici, ma la casetta è cari...

Il GIRASOLE:
    I cuscini sono semplici, ma la casetta è cari...
:     I cuscini sono semplici, ma la casetta è carina.  Può essere un piccolo cuscino o una decorazione da appendere e magari, al posto del...

    I cuscini sono semplici, ma la casetta è carina.  Può essere un piccolo cuscino o una decorazione da appendere e magari, al posto dell'imbottitura, nascondere i "sogni segreti".